Ciao cari lettori.
Primo eBook dell'anno terminato!! Ho preparato per voi una breve recensione con la mia personale opionione. Voi avete già letto questo romanzo? Che ne pensate?
~~~~~~~~~~~~~~~~~
RECENSIONE
La lista dei miei desideri è un libro, capace di conquistare il lettore, pagina dopo pagina. Brett, la protagonista è una ragazza di 34 anni che pensa di avere una vita perfetta, fino a quando la madre Elisabeth muore.
La sua vita da quel giorno cambia in maniera drastica e drammatica inizialmente. Con la riscoperta della lista dei suoi desideri e le strane richieste di completare alcuni obiettivi entro un anno, Brett impara che ogni giorno, la vita ricomincia da capo, che le paure possono essere superate e gli obiettivi, raggiunti con la forza di volontà.
Non mancano i colpi di scena, le sorprese e i momenti di emozione che mi hanno avvolto in questa piacevole lettura. Non avrei mai creduto di finire un libro in dieci giorni, ebbene mi sono dovuta ricredere, proprio come Brett.
Ho apprezzato lo stile di scrittura, la semplicità nel riuscire a comunicare al lettore, ogni sensazione della protagonista. Descrizioni perfette e mai pensanti, rendono questa lettura adatta a chi ama il genere romantico e vuole un libro "leggero".
Voto 5/5⭐⭐⭐⭐⭐

Nessun commento:
Posta un commento